Bomboniere solidali

Bomboniere AICOUn altro modo per sostenere la nostra associazione sono le bomboniere e sacchetti solidali, per i tuoi momenti importanti, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree o qualunque altro tipo di ricorrenza, puoi offrire ai tuoi invitati le bomboniere solidali AICO.

Le nostre bomboniere sono interamente fatte a mano dalle nostre volontarie, con prodotti di prima scelta.

Ad ogni bomboniera è allegata una piccola pergamena nella quale viene spiegata l’importanza del gesto e in che modo saranno utilizzati i fondi donati.

Bomboniere AICONel testo delle pergamene potrai aggiungere ciò che ritieni opportuno e alle bomboniere puoi abbinare un omaggio scelto da te.

Per informazioni scrivici all’indirizzo mail info@aicodv.org o telefonaci al numero 3476962945.

Il campionario completo è visibile nella nostra sede operativa in Via Don Rua 27 a Roma, dove potrai vederlo previo appuntamento.

Bomboniere AICOSu richiesta effettuiamo spedizioni in tutta Italia.

L’importo donato per le bomboniere sarà, senza alcuna decurtazione, utilizzato per il sostegno dell’associazione e i progetti in atto.

Ti ricordiamo che AICO è un Organizzazione di Volontariato (ODV) iscritta al Registro Unico Enti del Terzo Settore (RUNTS)  pertanto si potrà usufruire dei benefici fiscali previsti dalla legge.